Matrimonio di Natale, decorazioni a tema

di Marina 2

addobbi natalizi per nozze

Il conto alla rovescia è già iniziato da qualche giorno, lo sanno bene i bambini ce aprono le finestrelle  del calendario dell’Avvento, ma anche le spose di dicembre.

Se il vostro matrimonio è programmato per gli ultimi gioni di dicembre, magari proprio il giorno di Natale, quale tema migliore che questo per le decorazioni?

Rametti di vischio e di pino possono essere utilizzati come segnaposto nei flute. Il centrotavola realizzato con candele rosse dà un toco natalizio. Sul tavolo del buffet o per gli aperitivi si possono posizionare alberi imbiancati dalla neve per formare una specie di piccolo villaggio o boschetto.

E la torta? Non può mancare! Bianca e candida come appunto la neve che si poso di questa stagione e rende tutto ovattato e incantato. Per rendere questo momento diverso invece che una torta a strati perchè non farne due o tre e posizionarle come nella fotografia?

Le decorazioni prettamente invernali le rendono estetiche ed eleganti. Neve artificiale e candele possono essere utilizzate per decorare i tavoli in modo molto tradizionale. Se poi vi piace l’idea utilizzate qualche pupazzo di neve, magari due, maschio e femmina vestiti a nozze!

Un matrimonio natalizio può essere davvero molto tradizionale, ma anche estremamente denso di romanticismo.

photo credits | sangmaestro

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>