Il Principe Harry sposa Cressida Bonas?

di Gianni Puglisi Commenta

Dopo il matrimonio di William e Kate, sarà il Principino Henry a convolare a nozze? Secondo i tabloid inglesi, il piccolo della casa reale inglese sarebbe sempre più vicino alla giovane e bella Cressida Bonas, una biondina dal sangue blu presente ormai in molti scatti rubati dai media.

Dopo la fine della relazione con Chelsy Davy, finita forse per l’intolleranza di lei ai giornalisti e al gossip, il Principino Harry potrebbe aver finalmente trovato la sua anima gemella, una ragazza già nota alla famiglia reale con la quale avrebbe partecipato a riunioni di famiglia e grandi eventi pubblici.

Che sia la volta buona? Gli ultimi scatti della stampa, realizzati in un impianto sciistico di Verbier, in Svizzera, mostrerebbero un Harry romantico e disinvolto pronto a prendersi cura della sua giovane amata accarezzandole i capelli e baciandola in pubblico, dolcezze che hanno dato ai tabloid di che parlare.

Gli amici della coppia, già intervistati, hanno chiarito che tra i due c’è sicuramente qualcosa ma che sarebbe troppo presto parlare di fiori d’arancio. Il motivo? Harry e Cressida, nonostante siano già molto vicini e all’apparenza innamorati, starebbero insieme dall’estate del 2012, un lasso di tempo troppo breve per poter convincere i media di un nuovo matrimonio reale in arrivo. Nessuna dichiarazione ufficiale sembra invece provenire dalla famiglia reale: la famiglia Bonas sembra non avere degli ottimi precedenti e questo, si sa, potrebbe far mandare su tutte le furie la Regina. Cressida ha infatti quattro fratelli, tutti avuti da un padre diverso (la madre attualmente è ancora single e separata) e la sorella della biondina tutto pepe, la star del cinema Isabella Gough-Calthorpe, avrebbe fatto girare la testa al Principe William molto tempo fa.

Riuscirà la bella Cressida, iscritta al corso di danza contemporanea del Trinity Laban Conservatoire of Music and Dance di Greenwich, a portare sull’altare il bel rampollo?

Photo Credits | perezhilton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>