Abiti da cerimonia, 3 regole da seguire

di Federica Guarneri 1

Siete stati invitati a un matrimonio e non sapete come vestirvi? Ecco alcune semplicissime regole da seguire per evitare di rovinare la festa agli sposi e, ancor di più, di farsi prendere dal panico inutilmente! Seguite i nostri consigli e sicuramente la scelta dell’abito giusto vi sembrerà più semplice.

5513fb2c540f89d07796f963a0b69d23

1 ) Un solo abito bianco

Nessuno di voi potrà mai sapere di che colore sarà l’abito della sposa, ma dato che generalmente la tradizione impone l’abito bianco questo ci porta alla prima regola, fondamentale, da seguire: nessuno tra gli invitati dovrà vestire di bianco!

2 ) Leggere attentamente l’invito

Spesso gli sposi, gentilmente, includono nell’invito nuziale delle regole da seguire per ciò che riguarda l’abbigliamento. Un colore ben preciso, un tema o un semplice dettaglio uguale per tutti. Questo potrebbe facilitare la vostra scelta.

3 ) Ricordate di essere voi stessi

Ok, questo sicuramente non è il vostro giorno, non siete la sposa e tantomeno lo sposo, ma questo non vi impedirà di essere voi stessi ed esprimere la vostra personalità attraverso l’abito che preferite.

Ecco altri suggerimenti utili per voi:

Abiti da cerimonia 2015, il giallo è il colore della stagione p/e

Abiti da cerimonia 2016, da Pronovias vince il blu

Photo Credits | Pinterest

Commenti (1)

  1. Che posto meraviglioso!! e che belle foto brava!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>