Abiti da sposa Novia d’Art 2012

di Marina Commenta

abiti da sposa 2012

Appena li ho visti ho pensato che valeva la pena proporveli! Sono daccero molto carini questi abiti da sposa della Novia d’Art.

Seta, pizzo e tulle formano vestiti eleganti e romantici con quel qualcosa in più che vi renderà unica nel giorno delle nozze.

Questi abiti non hanno spalline, solamente uno si può dire che le abbia, anche se sono totalmente realizzate in tulle e sono più per bellezza che per vera utilità. Tutti gli altri modelli sono stretti sopra al seno e autoreggenti.

La forma ricorda vagamente il cuore conferendo alla sposa un’aria romantica e unica. Se il corpetto fascia il busto della sposa la gonna può anche essere molto ampia e arrivare a terra, come pure terminare all’altezza del polpaccio in un modello sicuramente più moderno.

Un’altra gonna è decorata con tulle che forma rose e un’altra, invece molto più aderente è di bellissimo pizzo con una cintura che evidenzia il perfetto giro fianchi. Sul retro del vestito ci possono essere dei bottoncini bellissimi che ricordano gli abiti dei secoli scorsi.

In questo modello le spalle sono coperte anch’esse da pizzo trasparente e prezioso. Nell’insieme sono tutti modelli molto romantici e unici, curati fin nei dettagli. Il bello è che sembrano fatti su misura, perfetti sulla figura.

photo credits | ebrindalonsale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>