Abiti da sposa cinesi

di Marina 1

vestiti nozze cinesi

Ebbene sì, chi lo direbbe mai che questi abiti sono cinesi? A guardarli sembrerebbe siamo di collezioni europee di gran moda. Di sicuro ci assomigliano tantissimo. Sono fatti a mano e in raso, importati in moltissime parti del mondo.

Vengono forniti in vari colori, la zip è posteriore, e il cliente può fornire anche modifiche al modello originale. La consegna è in tempi brevi, si parla di massimo sette giorni per la spedizione e di tre settimane per la realizzazione.

Guardando la fotografia e leggendo della composizione dei tessuti si dovrebbe andare sul sicuro. Certo a volte si pensa che i prodotti cinesi siano per un mercato di grande consumo con qualità bassa, ma questi abiti sembrano proprio ben fatti.

Ovvio si compera a scatola chiusa, come del resto si fa sempre quando si acquista online. Il prezzo non è riportato nel sito dell’azienda che vende anche un abito da sposa singolarmente. Per informazioni si può inviare una mail, in inglese a meno che non sappiate il cinese.

Se non vi piace il raso ci sono altri modelli in taffetà, organza, pizzo e altri materiali moda impreziositi da perline, strass, ricami e fiori fatti a mano. Guardate la gallery, che ne pensate? Sono curiosa di sapere il vostro parere.

Commenti (1)

  1. eSTÃO USANDO AS FOTOS DE VOCÊS ACESSEM http://WWW.LUNOIVASEFESTAS.COM.BR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>