Abiti sposa moderni e corti Morgane Le Fay

di Gianni Puglisi Commenta

abiti sposa corti 2012

Sposa moderna? Volete scegliere un abito corto che si addice di più al vostro modo di essere? Ce ne sono di bellissimi e molto alla moda, come quelli di Morgane Le Fay, stilista con negozio a New York City.

Gli abiti che propone, non solo corti, sono perfetti per le ragazze di oggi, moderne, alla moda, un pizzico romantiche, ma anche determinate e decise.

Trovo che siano tutti deliziosi, l’unica cosa che non farei è abbinare l’abito alle scarpe marroni! Come nella foto, D’accordo lo stile giovane, adolescenziale e un po’ da bambina diventata precocemente grande, ma sarebbe troppo sportivo per i miei gusti.

Non so per i vostri. Per dare all’abito un’aria sbarazzina è stato abbinato a scarpe basse, classiche con le stringhe, ma potete sempre optare per un paio di ballerine.

Le scarpe con il tacco alto con questi abiti non starebbero bene. Hanno due stili completamente diversi, sarebbe come mettere insieme una scarpa e una ciabatta. l’abito è giovane e sbarazzino, la scarpa con il tacco da donna elegante e di classe.

Gli abiti hanno la manichina corta oppure lunga, di tulle, che si accompagna alle gonne vaporose, anche di piume. C’è anche un modello molto particolare con il velo corto.

Li trovate nel sito della stilista Morgane Le Fay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>