Abiti da sposa Vera Wang, collezione p/e 2011

di Marina 2

Vera Wang è una stilista che sa come rendere speciale un abito da sposa e far sentire una donna una vera principessa. Parliamo della prossima collezione primavera/estate 2011. La nuova collezione è molto chic e terribilmente femminile.

I tessuti sono leggeri, a volte impalpabili. Candido bianco oppure lavanda, avorio, pesca. I disegni sono perfetti e rendono prezioso ogni abito. Qualunque donna potrebbe indossare uno di questi capi.

Essendo disegnati per le stagioni calde non hanno maniche e la maggior parte senza spalline. Il corsetto è stretto e mette in risalto le forme mentre le gonne possono essere strette e lisce oppure vaporose.

Sono tutti abiti stupendi e ci sarebbe l’imbarazzo della scelta. Si vede che sono creazioni di stile, curate nei minimi dettagli. Se notate Vera Wang utilizza molto l’organza e tessuti lucidi e preziosi, e visto che sono abiti per la primavera estate tutti hanno più o meno un tema conduttore che si intuisce: i fiori.

Fanno venire voglia di sposarsi, risposarsi e trovare un buon motivo per indossarne uno! Certo queste modelle sono tutte magrissime  e alcune di noi non hanno la fortuna di un fisico così invidiabile, ma gli esperti del settore sostengono che sono linee che stanno bene a chiunque le indossi.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>