Vera Wang collezione bridal autunno/inverno 2011

di Marina 4

La nota stilista Vera Wang ha presentato la sua nuova collezione per l’inverno 2011 a New York, modelli che sono stati creati per far girare la testa non solo alla sposa, ma a tutti gli invitati con le loro forme e i modelli. Undici gli abiti presentati durante la sfilata.

La stilista ha mandato in passerella abiti drappeggiati, morbidi, eterei, veli e strati di organza spumosi, tanto da assomigliare a panna montata o meringa e poi pizzi chantilly a balze. Abiti sensazionali che danno alla sposa tutta l’attenzione che merita.

Lo sguardo degli invitati alla cerimonia cadrà sulla sposa e vi rimarrà “incollato” grazie a questi abiti, a pettinature che vi si adattano perfettamente e accessori abbinati, scarpe comprese. Una donna seducente che indossa un abito di classe, questo offre Vera Wang con le sue collezioni e gli abiti.

Non mancano particolari in merletto a nido d’ape e abiti senza spalline, o monospalla, in una asimmetria che crea nuove immagini, nuovi punti di vista e poi scollature, il tutto abbinato a pettinature un pò vintage che riprendono la moda degli Anni Sessanta.

Nelle sue collezioni Vera Wang esplora sempre nuovi orizzonti, nuove frontiere della moda, ma anche tecniche innovative in grado di proporre alle spose di oggi abiti moderni, ma anche estremamente romantici. (foto: firstView via Martha Steward).

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>