Abiti Sposo Sabato Russo – video

di Gianni Puglisi 2

http://www.youtube.com/watch?v=tlf8uf3H5uQ

Nell’atelier Perle di Luna potete vedere gli abiti da sposo firmati Sabato Russo per un uomo elegante, classico. Completi scuri dalle linee perfette, abbinati a scarpe lucidissime ed eleganti, con camicia rigorosamente bianca e cravatta.

Qui si gioca con i colori. La cravatta può essere in tonalità d blu, di grigio oppure chiarissima e abbinata ad un candido fazzoletto che esce un pò sbarazzino dal taschino. Lo sposo preferisce il Papillon? Niente problema, trovate anche quelli.

Portati su camicie bianche con il colletto diverso da quello classico e una camicia chiara, magari plissettata. Lo sposo è più classico e ama l’eleganza? Un gilet in tono con la cravatta può essere perfetto.

Dal classico fazzoletto nel taschino si può sostituire un bel fiore, un garofano o qualche altro, sempre di colore chiaro. Si chiamano, in gergo, boutonierre. Se vi sposate d’inverno una bella sciarpa bianca con un cappotto nero possono completare la mise maschile.

Anche gli uomini amano l’eleganza e nel giorno del loro matrimonio ci tengono ad essere perfetti! Guardate anche il taglio di capelli, la cura messa in ogni dettaglio. Sono perfettamente sbarbati, saranno anche profumati!

Dal mio punto di vista non c’è niente di meglio che un completo classico con una camicia candida per sposarsi, ma poi dipende dai gusti personali oltre che da ciò che un uomo è abituato ad indossare. Come per le donne il vestito ce lo si deve sentire addosso.

Nell’atelier Perle di Luna la scelta è molto vasta, gli abiti però sono classici, non trovate tessuti strani, tagli insoliti. Le giacche sono giacche dai colori scuri. Se vogliamo poi pensare all’effetto che potrebbero fare… se la sposa è in bianco e lo sposo veste di scuro saranno l’uno messo in lce dall’altro e la camicia bianca dell’uomo sarà un punto di colore insieme al fazzoletto o al fiore all’occhiello.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>