Accessori da sposa Carolee

di Marina Commenta

accessori sposa

Oltre all’abito e all’acconciatura la sposa può indossare alcuni accessori che completano la sua mise. Vi parlo di braccialetti e collane. Ce ne sono per tutte le tasche. Per le spose che possono non badare a spese hanno la possibilità di scegliere tra materiali preziosi come oro, brillanti, diamanti e altre pietre preziose come decorazioni.

Se invece il budget del matrimonio è più contenuto e si vuole poi scegliere qualcosa da indossare anche nei giorni “normali” si può optare per gioielli d’argento o di perle, co strass, perline e quant’altro.

I gioielli con i cristalli Swarovski sono bellissimi ad un prezzo accessibile, dipende poi dal modello. Argento e perle insieme, in eleganti quanto particolari forme li trovate firmati Carolee.

Nel sito c’è una bella panoramica di gioielli, peraltro non molto costosi, la valuta è in dollari, ma il conto non è difficile da fare. Ci sono tanti modelli che partono da una trentina di dollari per arrivare a circa cento. Con il cambio conviene.

Sono davvero deliziosi e possono essere poi indossati per una cena di gala, un ricevimento importante o anche il giorno dell’anniversario! Abbinatevi una collana realizzata con gli stessi materiali e sarete perfette. Nel sito trovate anche modelli vintage. Ecco qui qualche modello.

photo credits | carolee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>