Accessori nozze, al ricevimento tovagliolini personalizzati

di Marina Commenta

accessori e decorazioni nozze

Vi piace l’idea di personalizzare il vostro ricevimento di nozze con i nomi? Si può fare anche sulle piccole cose come i tovagliolini per gli invitati da sistemare sui tavoli. Ecco alcune idee simpatiche.

Le decorazioni sul tavolo nuziale sono belle da vedere e rendono l’ambiente più personale e simpatico. Inoltre, avendo costi molto bassi, fanno si che si abbia un ricco ricevimento senza spendere cifre esose.

Sarete in grado di contenere il budget, ma rendendo le nozze uniche e personali, curate in ogni minimo dettaglio. I tovagliolini, che trovate di qualsiasi colore, dovete solamente scegliere, sono in vendita, a cinquanta sterline in pacco da duecento.

Potete anche acquistare quantità inferiori e per il mese di ottobre c’è uno sconto del 25%. Scegliete il colore e la personalizzazione che volete. In genere si fanno stampare i nomi degli sposi e la data delle nozze.

Oltre a questi potete anche far stampare una silouette degli sposi o altri disegni in oro, per arricchire il tovagliolino. Per sistemarli potete utilizzare deliziosi cestini, specialmente se avete organizzato un buffet, oppure sistemarli sui piatti con dei portatovaglioli.

Ce ne sono di molti graziosi. Trovate tutto in vendita nel sito brideandgroomdirect insieme ad altri oggetti. I prezzi sono in sterline cui dovete aggiungere la spedizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>