Se amate lo stile retrò chic e volete sfoggiarlo anche durante il giorno più bello della vostra vita, un gioiello dal sapore antico farà al caso vostro e completerà il look perfetto per la sposa vintage.
La sposa vintage potrà scegliere gioielli luminosi e ricchi, orecchini, collane e bracciali che si sposeranno alla perfezione con un abito da sposa in pizzo dalla linea scivolata e semplice.
I gioielli vintage, infatti, sono contraddistinti da decorazioni importanti e luminose che incorniciano il volto della sposa e lo impreziosiscono, un effetto speciale che permetterà di risparmiare sul trucco sposa che potrà essere leggero e semplice, nei toni del marrone, cipria e latte.
Per decorare l’abito, la sposa potrà indossare degli orecchini vintage pendenti e un collier a goccia che accarezzi il décolleté e dia luce alla scollatura dell’abito; se la semplicità dell’acconciatura e dell’abito lo consentono, la sposa potrà scegliere di indossare anche un bracciale che però dovrà rispettare lo stile degli orecchini e della collana e dovrà essere delicato e romantico in modo da non appesantire il look della sposa e rendere facile ogni suo gesto… Balli compresi!
Siete pronte per scegliere il vostro gioiello vintage? Ecco la nostra gallery!
Photo Credits | Weddingsbespoke
Commenti (1)