Fiori al matrimonio, decorazioni e colori

di Marina 1

I fiori sono un elemento che arricchisce la tavola, la chiesa, la location del ricevimento, l’automobile sulla quale arriva la sposa. Si possono anche appendere al soffitto, utilizzare per formare coroncine, portacandele o tante altre cose.

petali di fiori, o di rose, sono anche messi sulle torte e sparsi sulle tovaglie o anche dai bambini sul tappeto che conduce all’altare. Si possono scegliere di qualsiasi colore, ma è bene orientarsi un colore o  comunque avere un tema conduttore che lega tutti i particolari del matrimonio.

In questo modo tutto risulta più omogeneo e aggiungendo nastri e altre decorazioni in tinta si ottiene una decorazione perfetta. Se il matrimonio ha un budget limitato potete realizzarle da voi, non è difficile. Potete acquistare fiori che più vi piacciono e utilizzarli in tante maniere diverse.

Abbiamo pensato di fornirvi qualche spunto interessante. Per esempio c’è la torta bianca con petali rossi di rosa, oppure il bouquet per il tavolo. Che siano composti tra loro o singoli fiori rappresentano uno dei modi più semplici e immediati per arricchire il matrimonio.

In genere vengono utilizzati freschi. Con i loro petali vellutati sono perfetti, ma c’è chi, molto attento all’ambiente e all’ecologia preferisce organizzare un matrimonio senza utilizzare fiori e petali veri.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>