Addio al nubilato con la nuova birra al femminile

di Marina Commenta

addio nubilato nuova birra

Una festa di addio al nubilato particolare? Una bevanda che stupirà le vostre amiche, sorelle e cugine? La birra tutta al femminile.

E non crediate che non esiste! è una novità assoluta e si chiama Chick Beer. La birra non è più una bibita solamente al maschile!

Negli USA un consorzio tutto al femminile ha prodotto questa nuova birra di cui anche l’etichetta è “rosa”. Dovete organizzare il vostro addio al nubilato? Provatela! è un’idea originale con la quale stupire e anche divertire.

Questa birra però è leggera e ha un sapore morbido. Accontenta anche le ragazze perennemente a dieta perchè ha pochissime calorie, solamente 96 e 3,5 carboidrati. Non inciderà quindi sulla linea.

La produce la seconda azienda più grande dell’America, che si vanta di centosessantant’anni di esperienza. Decisamente non pochi! L’hanno creata appositamente per le donne. Per festeggiarle. è indirizzata ad un pubblico femminile alla moda, donne indipendenti, moderne, che amano trovarsi tra loro, proprio come fanno gli uomini, ma che non vogliono perdere la femminilità.

Dicono sia leggera quindi forse nemmeno ci si ubriacherà e non si avrà la sensazione di mal di testa dopo sbornia che tanto è fastidioso. Magari non si avranno nemmeno problemi di tasso alcolemico! Appena la provate fatecelo sapere, siamo curiose della novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>