Addio al nubilato, inviti per le amiche

di Marina 3

addio nubilato, partecipazioni 2012

La futura sposa decide di dare una festa di addio al nubilato? Oppure gliela organizzano le sue più care amiche? In qualche modo si dovranno invitare le altre, giusto? Quindi dobbiamo prevedere degli inviti, quasi come se fossero quelli per le nozze solo che differenti.

Prima di tutto saranno prettamente femminili. Potrebbero essere seri ed eleganti, ma anche scherzosi. Sta alla sposa o alle amiche che le stanno organizzando la festa a sua insaputa, scegliere gli inviti che più si adattano al carattere della futura sposa.

Lei o le amiche devono fare la lista delle donne che vogliono invitare alla festa di addio al nubilato e procurarsi gli inviti da spedire. Vi suggerisco di fare un giro nel sito invitations.weddingbee nel quale trovate diversi inviti per l’addio al nubilato, molto femminili ed eleganti, con fiori e decorazioni.

Assieme agli inviti ci sono poi fogli e buste per scrivere a chi è intervenuta per ringraziarla. Il mio tema preferito è quello con i cuori in rosa e rosso formati da tanti cuoricini più piccoli. Lo trovo delizioso e romantico.

Per di più questi inviti sono anche eco-friendly perchè realizzati con stampa digitale su carta riciclata utilizzando energia elettrica derivante da fonti rinnovabili, cosa chiedere di più? che siano comunque poco costosi!

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>