Album fotografici delle nozze

di Marina 1

album foto matrimonio

L’album fotografico che si usava una volta è molto diverso da quelli che vengono preparati al giorno d’oggi.

Una volta si prendeva un album grande e grosso, molto pesante anche dal punto di vista estetico e si riempiva di fotografie utilizzando gli angolini, ve li ricordate?

Oggi, grazie alla fotografia digitale e ai moderni sistemi niente più fotografie da attaccare, ma pagine perfette, come se l’album fosse un libro e voi i protagonisti.

è sufficiente che il fotografo scatti fotografie, che voi scegliate le migliori e quelle che preferite per realizzare qualcosa di perfetto e magico che non si rovinerà nel tempo.

Non ci saranno angolini che si scollano, foto che cadono fuori e si perdono. Potete aggiungere le scritte, pensieri e quanto desiderate anche se lo realizzate con il fai da te, utilizzando le foto per comporlo attraverso i siti online che offrono questo servizio.

Intanto vi mostro qualche immagine così che potete farvi un’idea. C’è sempre più spesso l’abitudine di far realizzare non solo l‘album per gli sposi, ma anche quello per i loro genitori e per gli amici stretti, magari i testimoni e le damigelle.

Non è un obbligo, però alcuni lo fanno. Non sono tutti uguali, differiscono sia per le dimensioni, che per le fotografie e i costi.

photo credits | northlightwedding

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>