A.Mi.B. Onlus, bomboniere solidali

di Valeria Commenta

Associate al vostro sì il sorriso di chi è meno fortunato. Ad esempio i bambini del Brasile. Proprio a loro A.Mi.B. Onlus viene in soccorso con una bomboniera speciale.

Se volete fare una scelta insolita ma di cuore, preferire bomboniere equosolidali invece che quelle griffate, rivolgetevi in questo caso alle bomboniere di A.Mi.B. Onlus (Assistenza Ai Minori In Brasile). Parliamo di un piccolo cartoncino del latte, simbolo del primo nutrimento e della volontà di alimentare la speranza di un futuro migliore per i bimbi e gli adolescenti che vivono in abbandono, povertà e violenza nello stato più povero del Brasile, il Maranhão.

Il cartoncino del latte porta confetti è accompagnato da una pergamena che riproduce simpaticamente  la pagina di un quaderno personalizzata con i dati dei festeggiati e che spiega le finalità del gesto, ringraziando tutti coloro che lo hanno condiviso. Cosa volere di più?

Come si legge sul sito:

A.Mi.B. è come una piccola grande famiglia: ogni volontario è importante e può fare la differenza per tanti bambini; allo stesso modo, ogni donazione è per noi preziosa e vitale. Per questo ci impegniamo a comunicarti l’esatto utilizzo dei fondi raccolti grazie alle tue bomboniere: dall’acquisto del materiale scolastico al rifornimento di medicinali, dai lavori di manutenzione delle Case Famiglia, alla ricerca di psicologi che ci supportano nell’aiutare i nostri piccoli a superare traumi, abbandoni e violenze. In ogni bomboniera c’è il calore di una casa per tanti bimbi.

E allora non perdete altro tempo. Vi state chiedendo come avere le bomboniere solidali e aiutare il Brasile? Semplice, poche e veloci istruzioni: basta scriverci a [email protected], specificando:
1. il numero di bomboniere e di pergamene che si vuole ordinare;
2. i propri dati (nomi dei festeggiati, luogo e data dell’evento, tipologia della ricorrenza – in questo caso matrimonio);
3. la modalità di pagamento (bonifico bancario o bollettino postale).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>