Bomboniere di nozze in bianco e nero

di Marina 3

bomboniere matrimonio

Le bomboniere vengono donate dagli sposi a tutti gli invitati alle nozze, spesso vengono consegnate prima, altre volte alla fine del ricevimento, a seconda di come decidono gli sposi.

In genere rispecchiano lo stile del matrimonio e ne riprendono i colori. Abbiamo parlato di nozze in vari colori, anche in bianco e nero, ecco quindi delle bomboniere in questi colori.

Ci sono le classiche scatolette di cartone nelle quali ci sono i confetti confezionati nel tulle, decorate con fiori bianchi e nastri neri, oppure delle deliziose borsettine, o ancora bomboniere a forma di sposo e sposa in nero e bianco.

Possono essere scatolette, ma anche solo sagome di cartone e tulle che ricordano gli sposi. I colori sono due, mescolati per dare un tocco di classe ed estetico. Il nero è un colore elegante anche se durante i matrimoni viene utilizzato molto poco.

Nozze in bianco nero sono però qualcosa di molto particolare che fa tendenza. Alle bomboniere potete abbinare centrotavola, decorazioni per le sedie e i tavoli, palloncini appesi al soffitto e striscioni. Un suggerimento: evitate però il nero in chiesa optando per fiori e decorazioni bianche.

Lo sposo potrebbe indossare un abito nero, ma anche bianco come la sposa, per creare un contrasto. Vista la particolarità di un matrimonio simile prima di decidere è meglio chiarirsi bene le idee cercando anche di viusalizare come potrebbe essere sfogliando riviste.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>