Bouquet natalizio in rosso e bianco con perline

di Marina Commenta

bouquet sposa di natale

I bouquet per la sposa natalizia sono carinissimi e, nemmeno  dirlo, in rosso con un pizzico di bianco. Anche panna e oro non sono male, ecco alcune idee simpatiche da cui prendere spunto.

Il bouquet più originale di quelli presentati è di sicuro quello con la forma rettangolare invece la solita circolare. I fiori che li compongono sono rose rosse, tulipani e gerbere sempre rosse, ma anche bianche.

Rami con bacche di iperico oppure di  Alstromeria a dare un aspetto natalizio poi qualche brillanti, strass, cristalli per decorare, un tocco di romanticismo, classe ed eleganza in più. L’impugnatura è realizzata in tessuto, può essere vellutino rosso o raso decorato con perline cucite secondo un tema.

Anche qui possono essere rosse, dorate o in panna. Potete anche scegliere un tessuto lavorato con cuciture in raso e decorazioni in filo. Aggiungete qualche ramo e foglie veri per completare il tutto.

Il vostro bouquet natalizio sarà bellissimo. I centrotavola potete realizzarli con le stesse tipologie, gli stessi fiori e decorazioni, in modo da avere un tema conduttore. Nella gallery trovate alcune idee simpatiche dalle quali prendere spunto.

Il fai da te è divertente e oltre a farti avere un bouquet esattamente per come vuoi permette di risparmiare.

photo credits | wedding-flowers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>