Parliamo di bouquet per la sposa adatti all’inverno. Superato il periodo di Halloween la prossima festa comandata è il Natale e per questo molte idee prendono spunto non solo dall’inverno, ma anche da questo.
Sposarsi nel periodo natalizio ha anche il vantaggio di potersi prendere una bella vacanza da tutto e da tutti, lavoro compreso, e andarsene in luna di miele, magari in un posto esotico e caldo, che dite?
Ma torniamo al nostro bouquet e alle decorazioni per i tavoli degli ospiti. Un colore molto utilizzato, oltre al bianco è l’argento. Pungitopo, foglie e bacche possono essere spruzzate di questo colore per decorare la tavola, ma anche le pareti del locale dove si svolgerà il ricevimento.
Nelle fotografie della gallery trovate qualche spunto interessante e creativo dopodichè sta a a voi- Queste decorazioni e mazzi di fiori, potete creare anche dei piccoli bouquet da posizionare al centro del tavolo, tenuti insieme da nastri colorati, sono semplici da fare e non dovete per forza rivolgervi a qualcun altro.
Non essendo poi fiori freschi è possibile preparare i centrotavola e le decorazioni in anticipo in modo da non doversi ritrovare a farlo all’ultimo minuto, quando le cose da organizzare e preparare sono fin troppe.
Il fai da te oltre che essere divertente e direi anche rilassante, permette di risparmiare.
photo credits | brides