Bouquet sposa 2013, primavera ed estate

di Gianni Puglisi Commenta

bouquet sposa 2013

Stiamo già pensando ai bouquet delle spose per la primavera e l’estate del prossimo anno. Come saranno? Ecco alcune immagini dei bouquet proposti, dei colori e fiori che saranno il trend del prossimo anno.

Fiori e colori possono essere scelti a seconda delle stagioni, ma anche delle preferenze degli sposi. Ci sono fiori come le rose che non tramontano mai e altri, invece, che seguono di più le mode. Lo stesso vale per i colori.

Spesso la moda “impone” un colore piuttosto che un altro e questo è in linea con i suggerimenti degli stilisti e del mercato. Potete uniformarvi oppure no. Nelle fotografie potete vedere alcuni bouquet e fiori scelti per il prossimo anno.

Precisamente per primavera ed estate. I fiori possono essere gli stessi per tutte le decorazioni, anzi sarebbe meglio, così che si crei un tema. Il colore può sposarsi perfettamente agli altri che avete scelto.

Il suggerimento che molto spesso viene dato alle spose è che scelgano fiori di stagione in modo da risparmiare e altrettanto spesso viene suggerito il classico e divertente fai da te per creare nozze uniche e personalizzate.

Trovate nel nostro blog tanti articoli per fare da sole il vostro bouquet risparmiando. Quello delle damigelle non sarà tanto diverso.

photo credits | greenfingersinc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>