Bouquet sposa autunnali in rosso

di Marina Commenta

buoquet sposa autunnali in rosso

Il bouquet della sposa è un accessorio estremamente importante e, a seconda del suo colore o stile, dà un tono alla sposa. Può essere in total white, di un solo colore oppure realizzato con diversi fiori e abbinamenti. Eccone alcuni.

Per l’autunno i bouquet della sposa si colorano come le foglie: i caldi arancione, i rossi intensi tendenti ai marroni, i gialli. Un tripudio di colori stagionali con cui si possono formare stupendi bouquet carnosi e passionali.

Alcuni fiori e petali sono molto grossi e spugnosi, dando quindi una bella sensazione visiva e tattile. I bouquet che vi suggeriamo per l’autunno sono di rose e altri fiori, sposati insieme e legati con nastri rossi di raso o tulle.

L’impugnatura del bouquet è fatta dai gambi dei fiori che possono essere ricoperti da stoffa integralmente o solo in parte. Se poi volete rendere il bouquet ancora più particolare aggiungete qualche tocco d’artista, come ad esempio finte perle, bigiotteria, spille e quant’altro.

Il bouquet è della sposa. Può sceglierlo o farselo fare su sua indicazione, può però anche ricorrere al fai da te divertente e a misura di budget ridotto. Guardate che belli i bouquet della gallery. Magari ne potete ricavare qualche spunto per il vostro.

photo credits | weddingandpartynetwork

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>