Bouquet sposa eco-friendly, Emily Bridal

di Marina 3

bouquet eco-friendly

Un matrimonio ecologico è organizzato in ogni minimo dettaglio affinchè sia rispettoso della natura, inquini di meno e vengano emesse, per la produzione delle cose vengono utilizzate, meno emissioni possibili di co2 in atmosfera.

I gas nocivi rovinano il pianeta e se siete green lo sapete meglio di me! Nel nostro sito potete trovare la sezione eco-matrimonio proprio per aiutarvi idee creative ed ecologiche!

Stavolta vi parlo dei bouquet. Spesso i fiori recisi arrivano da lontano e vengono trasportati in tutto il mondo contribuendo all’inquinamento. Si potrebbe decidere per un bouquet da sposa realizzato con fiori di stagione e della zona in cui si celebra il matrimonio oppure scegliere qualcosa di diverso dai fiori veri.

Molto bello è il bouquet realizzato con i  bottoni o con la carta, ma non è affatto male anche quello di fiori di seta, materiale che viene prodotto naturalmente dai bachi. Ci sono sete certificate ecologiche proprio per il modo in cui vengono prodotte.

I bouquet che vi propongo sono realizzati a mano e li trovate el sito Emily Bridal. Il prezzo è in dollari e parte da un minimo di circa cinquecento dollari fino a oltre millecinquecento. Realizzati in pura seta e a mano risultano essere moloto costosi anche se con il cambio dollaro-euro c’è convenienza.

Chi di voi sa cavarsela con il fai da te potrebbe anche pensare di realizzare da sola un bouquet del genere, che ne pensate?

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>