Bouquet sposa di fiori autunnali

di Marina 1

bouquet sposa fiori

Siamo ancora in piena estate, si può dire, ma ormai si pensa ai matrimoni autunnali e oltre. Una cosa alla volta ci occupiamo di tutto quanto fa da contorno alla sposa e al suo abito. Quest’oggi vi parlo del bouquet della sposa realizzato con fiori della stagione.

I fiori autunnali sono belli allo stesso modo di quelli delle altre stagioni. I colori sono perfettamente in linea con quelli tipici dell’autunno e si sposano perfettamente con tutto il resto.

Le dalie possono essere fiori perfetti, il bouquet viene pieno e grande. Orchidee e calle con i colori dell’autunno si mescolano al verde dei gambi e al velluto arancione per un bouquet decisamente più insolito ed elegante.

Per un altro mazzo insolito per la sposa potete mescolare sapientemente la rosa canina insieme alle mele selvatiche alle bacche, avrete un bouquet particolare e insolito per una sposa giovane.

Un bouquet profumato è dato da rose insieme a rosmarino e foglie di quercia tenute insieme da un nastro di raso color muschio. E si può dire… ad ogni sposa il suo bouquet! Sceglietelo in base allo stile del vostro matrimonio, ma soprattutto secondo il vostro gusto personale.

Potrete poi lanciarlo alle ragazze single presenti alle vostre nozze oppure conservarlo come ricordo per il resto della vita.

photo credits | brides

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>