Bouquet della sposa personalizzati

di Marina Commenta

bouquet personalizzati

State scegliendo il bouquet? Volete un’idea originale e simpatica per il vostro bouquet? Potete personalizzarlo con alcuni accessori di bigiotteria che poi potete conservare o anche utilizzare in seguito.

Due medagliette con scritto la data delle nozze, che siano quadrate o a forma di cuore, magari con i nomi degli sposi, agganciati con una collanina in argento è un’idea carina.

Poi dopo le nozze potrete conservarle insieme al bouquet oppure indossarla al collo. Altrimenti una’altra decorazione a forma di spilla personalizzata sull’impugnatura.

Anche questa può diventare un gioiello simpatico da utilizzare in seguito su giacche e cappotti. Sono innumerevoli le possibilità e oltre a personalizzare il bouquet potrete avere un piccolo gioiello da utilizzare tutti i giorni che ricorda le nozze.

Se avete un po’ di dimestichezza con il fai da te potete realizzare anche spille con brillantini, perline, cristalli e quant’altro. Utilizzarle per il bouquet vostro e delle damigelle, oppure regalarle alle invitate, magari che partecipano alla festa di addio al nubilato.

Rimangono come ricordi della giornata. In quest’ottica potete realizzare piccoli oggetti con cui decorare anche i centrotavola o i segnaposto degli invitati. naturalmente poi ognuno porterà a casa il proprio.

Colori e forme sono a discrezione della sposa e realizzati in perfetta armonia con tutto il resto.

photo credits | weddinggirl.ca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>