Bouquet sposa rossi

di Gianni Puglisi 2

Mi sposo. Sì, ho deciso mi risposo! Come si può non pensarci quando si si vive circondate dall’amore? Sarà la mia natura romantica, ma quando cerco per voi notizie e fotografie per suggerimenti e indicazioni trovo splendide cose dedicate al matrimonio.

Viene voglia di concretizzare e di organizzare! Chissà che poi qualcuna, trovando l’organizzazione del proprio matrimonio divertente non diventi wedding planner! Raccogliere informazioni, cercare le cose più belle, organizzare le nozze non è soltanto qualcosa di materiale.

Quello che cerchiamo non sono solamente oggetti privi di valore. Ne hanno invece moltissimo perchè tutto è finalizzato a rendere perfetto un giorno fantastico. Ad oggetti e cose sono legati sentimenti, emozioni. Non si tratta solamente di pezzi di materia senza nessun significato.

Ci ho pensato guardato questi splendidi bouquet rossi e bianchi. Mi sono sentiva invadere dall’emozione. Percorrere la navata in abito bianco, al braccio del proprio padre, mentre cammini piea d’amore verso l’uomo che hai scelto, fantastico, non trovate?

E tutto ciò che gira intorno a questo magico evento lo vogliamo perfetto non tanto per le cose materiali, ma perchè sono di contorno a qualcosa che merita, sopra ogni cosa, gesti d’amore pieni di sentimento. Ho forse esagerato con il romanticismo? E voi? Che e pensate? Ditemi la vostra, mi farebbe piacere.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>