Cake toppers per anniversario di nozze

di Marina 1

cake toppers per torte nozze

Parliamo sempre di matrimonio, del giorno delle nozze e di tutto quanto ci gira attorno, ma esistono anche tanti e tanti e tanti anniversari.

Più il matrimonio è duraturo più ce ne sono ed è bello festeggiarli un anno dopo l’altro, da soli o in compagnia delle persone che vi erano accanto, o con i figli che sono nati dall’unione.

Anche per questi festeggiamenti, a seconda di qual è il traguardo raggiunto, ci sono accessori, decorazioni e non solo, per rendere magica la giornata. Oggi vi propongo i cake toppers, che sono quei divertenti personaggini sistemati sulla cima delle torte.

Possono anche essere animali, come cigni, o solamente numeri, ma decorano mettendo in evidenza il numero degli anni trascorsi. I traguardi più festeggiati sono il venticinquesimo, il quarantesimo e il cinquantesimo anniversario.

In genere per questi si organizzano feste al ristorante con amici e parenti. Per gli anniversari singoli: uno, due, tre, eccetera gli sposi preferiscono stare soli, scambiarsi un regalo, magari uscire a cena.

Non importa tanto cosa si fa, ma che si faccia col cuore, lieti di passare una giornata, magari ricordando il giorno delle nozze, anche ridendo dei piccoli inconvenienti occorsi oppure le persone intervenute guardando l’album delle fotografie.

Nella gallery alcuni simpatici cake toppers che trovate in vendita nel sito weddingmountain.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>