Cappello per la sposa, un accessorio elegante

di Gianni Puglisi 3

Ecco un accessorio che non è molto utilizzato. Le spose preferiscono il velo, oppure una bella e ricca acconciatura, ma anche il cappello non è male. Poi dipende dal modello, ma anche dal tipo di vestito e dalla sposa.

Ad alcune starà benissimo ad altre un pò meno. Lo stile è deve essere personale. Molte donne il cappello non lo indossano mai e nemmeno lo apprezzano, invece un bel cappello a tesa larga, con dei fiori, oppure una veletta, o dei nastri, può fare la differenza e far sembrare un sposa ancor più elegante.

Li si trovano piccoli ed eleganti, grandi e di paglia, a tesa larga, con i fiori di stoffa o veri e per qualsiasi stagione. Alcuni sono più curiosi che altro. Ad ogni collezione ne vengono presentati di nuovi perchè sono un accessorio per la sposa, da abbinare ai vari abiti.

Con un cappello si ha però la necessità di un’acconciatura che non sia troppo voluminosa sul capo altrimenti si farà fatica a calzarlo, quindi capelli sciolti o chignon bassi. Per una sposa con i  capelli corti e che non può raccogliere può essere l’ideale. Nella gallery trovate alcuni modelli da cui predere eventualmente qualche spunto. Ne potrete trovare negli atellier di abiti da sposa.

Commenti (3)

  1. Myrtis hele norges nettbutikk har gitt navn til vår flotte
    hjemmebane – komplett arenasparebank1 Fotballdrakter barn bvsparebank
    1 bv har vært draktsponsor siden klubben ble stiftet Cathe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>