Centrotavola fiori rossi, un matrimonio per San Valentino

di Giada Aramu Commenta

Fiori rossi e composizioni romantiche e raffinate per tante idee che potranno servirvi durante la realizzazione dei vostri centrotavola floreali, una gallery che potrà rendere unico e indimenticabile il matrimonio organizzato nella giornata di San Valentino.

Nella gallery che abbiamo realizzato per voi potrete trovare sei idee dedicate al colore rosso e ai fiori più amati dalle spose e quelli a buon mercato, due caratteristiche fondamentali per far sì che le decorazioni floreali siano perfette e indimenticabili (senza dimenticare però l’aspetto economico!).

Protagoniste della nostra gallery, e del giorno di San Valentino, le rose rosse: fiore perfetto e durevole di facile reperibilità e basso costo, un fiore versatile e romantico che piacerà a entrambi gli sposi. Importante anche la presentazione: i tavoli piccoli dovranno prediligere le composizioni basse e centrali per far sì che tutti gli ospiti possao godere della conversazione, mentre le tavolate più numerose potranno sfoggiare composizioni alte, anche se leggere e non troppo impegnative. Importante anche il colore degli oggetti posizionati sui tavoli degli ospiti: scegliete vasi brillanti, contenitori di vetro dalle forme tonde o squadrate oppure vasi in vetro o porcellana opaca, meglio se bianca. Se siete alla ricerca di un’idea per i vostri centrotavola di San Valentino o semplicemente siete alla ricerca di un’idea per il vostro matrimonio a tema rosso passione, sfogliate la nostra gallery!

Photo Credits | theknot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>