Centrotavola matrimonio con candele, le idee di Pinterest

di Giada Aramu 1

centrotavola matrimonio con candele, 1Se volete rendere ancora più romantica l’atmosfera e volete decorare i vostri tavoli con candele e piccole luci, ecco una gallery che vi aiuterà a scegliere l’idea che fa al caso vostro, suggerimenti e spunti per realizzare i centrotavola perfetti con le candele, proprio come li avete sempre desiderati.

I centrotavola di candele sono perfetti per i matrimoni serali poiché permettono di illuminare i tavoli degli invitati senza rovinare l’atmosfera anzi, rendendo la serata ancora più magica.

Le candele potranno essere di diverse dimensioni, a seconda di ciò che sceglie e preferisce la coppia di sposi; l’importante, però, è che queste non contengano profumo in modo da rendere la serata piacevole e non disturbare la cena o il pranzo nuziale. Oltre alle candele, gli sposi potranno giocare con le trasparenze dei bicchieri in vetro che le contengono e le composizioni floreali che si vorranno abbinare alle candele: corone di fiori potranno contenere all’interno tante candele tea light o una candela unica, magari intagliata con forme floreali o nei colori che gli sposi hanno scelto per il loro matrimonio.

Se pensate di rendere la vostra atmosfera unica, ecco una gallery di centrotavola di candele che potrebbe fare al caso vostro e rendere la vostra festa davvero speciale!

Font | Pinterest

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>