Centrotavola matrimonio senza fiori, idee originali per ogni ricevimento

di Giada Aramu 1

centrotavola matrimonio senza fiori, 2Chi ha detto che per realizzare dei bei centrotavola da matrimonio debbano essere per forza utilizzati i fiori? Per farvi cambiare idea abbiamo realizzato per voi una gallery di idee dedicate ai centrotavola matrimonio senza fiori, degli spunti originali che potrebbero esservi utili nella scelta o nella realizzazione dei centrotavola perfetti!

Prima di acquistare il materiale è importante che gli sposi abbiano già scelto lo stile che vogliono dare al proprio matrimonio: scegliete colori e temi marini ed estivi nel caso in cui le nozze si terranno nei mesi di giugno, luglio o agosto, o temi autunnali o primaverili nel caso in cui vogliate pronunciare il vostro sì nelle stagioni più miti.

Tra i temi più versatili, si potranno scegliere le stelle marine o delle piccole ancora da abbinare a vasi di vetro con sabbia e pietroline colorate per la stagione estiva, piccoli vasi di fiori e terra per la stagione primaverile e composizione con zucche, foglie secche ed edera nella stagione autunnale. Se il vostro matrimonio si celebrerà nella stagione invernale non dovrete fare altro che selezionare i rami secchi più belli e colorarli con vernice spray bianca e glitter argento: con piccole candele e luci l’effetto neve e ghiaccio sarà davvero fatato!

Fonte | Pinterest

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>