Centrotavola matrimonio a tema natalizio

di Marina Commenta

decorazioni centrotavola nozze 1

Vi sposate a Natale o nel periodo natalizio? Avete pensato a decorazioni a tema? Ecco idee simpatiche per sposare matrimonio e festa che potete anche realizzare da sole. I materiali? Candele, rami d’abete e tanto altro.

Iniziamo con le candele. Di colore rosso o bianco, con decorazioni in oro, posate su un piatto, ma anche in un vaso trasparente con perline e rametti di contorno per essere ancor più natalizie.

Poi ci sono le palline, sempre negli stessi colori, da posare e sistemare in cestini o anche sparpagliate sul tavolo. Con le palline potete anche realizzare simpatici segnaposto. Le palline potete anche personalizzarle.

Ci sono poi fiocchetti natalizi e alberelli con cui decorare. Le strenne rosse sono perfette da appendere ai muri. Le candele, che possono essere anche sottili, possono essere infilate in porta candele con le forme più invernali, come ad esempio pigne e supporti rossi e dorati.

Stelline di plastica colorata e dorata possono essere sparpagliate sul tavolo, così come altre piccole decorazioni. In alternativa ai colori dorati ci sono l’argento e il panna. Sulle sedie si possono appendere le strenne, stelline, cuori, alberelli di Natale.

E in un angolo del salone l’albero ci starebbe benissimo. Se ne avete la possibilità e i tavoli per gli ospiti sono abbastanza grandi piccoli alberelli possono anche essere posti nel centro.

Photo credits | tooshallow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>