Aimée abiti da sposa

di Gianni Puglisi Commenta

Alta Moda e collezioni glamour per l’atelier Aimée Montenapoleone, con abiti rosa che assomigliano a fiori e tessuti preziosi. Gli abiti di questa casa di moda sono molto particolari.

L’Atelier Aimée è il primo a proporre abiti colorati. Ci sono modelli in rosa, oppure in azzurro, in bianco, con pizzo nero, decori in blu, rosso, avorio. Sui tessuti dell’abito poi vengono dipinti a mano stralci di vite, di glicine, di fiori.

Le gonne sono in organza di seta, impalpabili e morbide, abiti da sogno per un giorno stupendo! Non mancano pizzi francesi, taffetà, macramé e roselline a rilievo. Le cinture a volte sono ricamate e con cristalli Swarovski. Insomma abiti ricchi di particolari e realizzati con tessuti pregiati.

I corpetti sono di tulle ricamati con roselline e piccole foglie in color rame, avorio, avorio-rosa, avorio-argento. I pizzi chantilly decorano e rendono gli abiti vere opere d’arte per principesse dei nostri tempi.

Per le scenografie sono stati scelti giardini che mettono ancor più in evidenza gli abiti stupendi. Vere perle sono poi gli abiti totalmente neri e bianchi con decorazioni nere. Semplicemente fantastici e molto particolari.

Eleganza e stile per una collezione che viene venduta in Via Montenapoleone a Milano, via della moda per eccellenza e nel mondo, New York, tanto per dire un luogo e non potrebbe essere altrimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>