Decorazioni per torte nuziali

di Gianni Puglisi 2

decorazioni torte nuziali

Una torta nuziale molto semplice ed elegante può trasformarsi in qualcosa di molto estetico e assolutamente particolare e personalizzato. Si parte da una base, di solito rotonda, bianca e a più piani.

In genere è la pasticceria o il ristorante che se ne occupa, fornendo la torta che abbiamo scelto già finita. In questo caso invece potetescegliere una particolare torta e poi decorarla voi, per come vi piace, acquistando gli accessori come e dove volete.

Inoltre se vi fate fae una semplicissima torta glassata di bianco oltre a potervela decorare come volete risparmiate anche. Il cake topper lo potete scegliere tra i tantissimi che vengono prodotti e proposti agli sposi.

Per le decorazioni, se un po’ sapete cavaverla ai fornelli non dovete far altro che prendere una siringa da cucina, preparare una glassa allo zucchero o al cioccolato e decorare la torta come più vi piace, con le vostre iniziali, con pois, figure geometriche e tanta fantasia.

Sopra appoggiatevi un cake topper che vi rappresenti e avrete qualcosa di unico, personalizzato e di sicuro meno costoso. La decorazione per la parte superiore della torta potete anche realizzarla in marzapane o altro. Se non volete i classici sposi le possibilità sono infinite.

photo credits | weddingideasshop

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>