Decorazioni nozze autunno e inverno, romantiche candele

di Marina 4

decorazioni nozze autunno inverno

Il romanticismo piace molto, specialmente a noi donne, per questo piccoli dettagli di questo gneere alle nozze possono creare un’atmosfera calda.

Le candele per questo sono perfette, piccole e colorate, poste al centrotavola e decorate con soggetti della stagione, fiori e quant’altro, decorano con classe.

A seconda del colore che scegliete, ma anche del tipo di decorazioni potete avere centrotavola più eleganti o glam. Per esempio se le prendete bianche e le utilizzate in vasi trasparenti con acqua e fiori avrete un centrotavola più classico e sobrio.

Al contrario se optate per colori più autunnali e con decorazioni quali foglie o sassolini l’effetto sarà decisamente diverso e più “stagionale“. Le candele possono avere diverse forme: a fiore, a farfalla oppure sembrare agrumi come limoni e arance, tipiche dell’autunno e inverno.

Se invece utilizzate calici le candele bianche dalle forme classiche sono meglio. Realizzare centrotavola non è difficile se avete un po’ di manualità e un’idea carina. Per l’autunno le foglie cadute rappresentano una perfetta decorazione e a costo zero, altrimenti per l’inverno qualcosa che assomigli ai fiocchi di neve.

I contenitori di vetro sono perfetti da utilizzare come base per le vostre decorazioni nuziali, nella gallery trovate alcuni esempi da cui prendere spunto per le vostre idee.

photo credits | superwedding

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>