Fedi nuziali 2013, la collezione BiBiGì

di Giada Aramu Commenta

Fedi nuziali Bibigì, 1BiBiGì, oreficeria piemontese sita tra le colline piemontesi del San Salvatore Monferrato, mostra la nuova collezione di fedi nuziali in oro bianco, oro rosso e oro giallo, i tre ori più eleganti e preferiti dagli sposi. Alle coppie che sono pronte a pronunciare il loro fatidico “Sì”, BiBiGì offre diverse combinazioni di ori e brillanti che si intrecciano fino a formare un anello unico e originale.

La nuova collezione 2013 delle fedi BiBiGì si distinguono per la fantasia dei disegni che si uniscono ai diversi stili degli anelli più famosi e più indossati dalle coppie.

Tra le fedi più indossate, e proposte dal marchio piemontese BiBiGì, vi sono le fedi classiche e alla francesina (sottile e leggermente bombata), due tipologie che ben si sposano all’oro giallo e rosa, quest’ultimo leggermente più costoso ed elegante. Oltre agli ori, gli anelli presentano l’incastonatura delle pietre preziose, come i brillanti e i diamanti puri pronti a durare per tutta la vita.

Se siete prossime al grande passo, scoprite le fedi nuziali del marchio BiBiGì che abbiamo scelto per voi: i modelli che vedrete nella gallery fotografica sono dedicati a tutte le spose più esigenti e ai loro sposi, spesso ostili agli anelli!

Fonte | BiBiGì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>