BiBiGì, oreficeria piemontese sita tra le colline piemontesi del San Salvatore Monferrato, mostra la nuova collezione di fedi nuziali in oro bianco, oro rosso e oro giallo, i tre ori più eleganti e preferiti dagli sposi. Alle coppie che sono pronte a pronunciare il loro fatidico “Sì”, BiBiGì offre diverse combinazioni di ori e brillanti che si intrecciano fino a formare un anello unico e originale.
La nuova collezione 2013 delle fedi BiBiGì si distinguono per la fantasia dei disegni che si uniscono ai diversi stili degli anelli più famosi e più indossati dalle coppie.
Tra le fedi più indossate, e proposte dal marchio piemontese BiBiGì, vi sono le fedi classiche e alla francesina (sottile e leggermente bombata), due tipologie che ben si sposano all’oro giallo e rosa, quest’ultimo leggermente più costoso ed elegante. Oltre agli ori, gli anelli presentano l’incastonatura delle pietre preziose, come i brillanti e i diamanti puri pronti a durare per tutta la vita.
Se siete prossime al grande passo, scoprite le fedi nuziali del marchio BiBiGì che abbiamo scelto per voi: i modelli che vedrete nella gallery fotografica sono dedicati a tutte le spose più esigenti e ai loro sposi, spesso ostili agli anelli!
Fonte | BiBiGì