Fedi nuziali Damiani, anche in oro rosa

di Gianni Puglisi 4

Le fedi, promessa matrimoniale, posso essere scelte tra tantissimi modelli e stilisti. Ci sono orafi che lavorano per creare splendidi gioielli, non semplici fedi, ma capolavori d’arte.

Moltissimi di questi sono italiani ed esportano i loro anelli nel mondo dove finiscono al dito anche di star e vip internazionali. Le fedi possono essere d’oro, oro bianco, rosa, rosso, ma anche di platino.

Semplici cerchietti oppure con piccoli diamanti incastonati, ce ne sono persino di orbitali formati da due cerchietti che si muovono tra loro, da qui il nome orbitale. Tra tutti gli stilisti orafi ci soffermiamo sulle fedi di Damiani, oggetti splendidi di valore non solo economico.

I gioielli Damiani sono simboli di eleganza e di classe, perfetti in ogni minimo dettaglio. Le fedi nuziali di Brad Pitt e Jennifer Aniston furono disegnate apposta per loro priprio dalla Damiani International e avevano incastonate nell’oro bianco dei piccoli diamanti.

Scegliere una fede non è cosa da poco, rappresenta la promessa che gli sposi si fanno. è un anello che durerà per sempre e rimarrà per il resto della vita al dito della sposa e dello sposo è quindi importante scegliere un modello che piace e che saremo orgogliose di indossare. Guardate la gallery e troverete alcuni modelli particolari e insoliti della Damiani.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>