Halloween, nozze a tema con zucche e fai da te

di Marina Commenta

nozze, zucche decorate fai da te 1

Decorazioni nozze per Halloween? Cercate qualche idea originale ed economica? Ecco ciò che fa per voi: le zucche decorate con il fai da te. Economico e divertente il fai da te permette di realizzare decorazioni uniche come le vostre nozze.

Non dovete far altro che procurarvi alcune zucche, di quelle vere, e decorarle con i colori. Prendete dei colori ad acqua, facili da stendere. Iniziate con un po’ di anticipo in modo di avere il tempo necessario per prepararle, compreso di asciugatura.

Quindi, ricapitolando: zucche, perline, strass, nastri e quanto volete utilizzare per decorare le vostre zucche. Potete anche prendere dei bastoncini di legno, lunghi stuzzicadenti e utilizzarli come segnaposto infilando un’estremità nella zucca e puntando il cartoncino con il nome dell’ospite dall’altro.

Niente di più divertente e rilassante che dipingere armate di pennello, per creare zucche uniche. Potete acquistarle in un supermercato o da un fruttivendolo della grandezza che preferite, forse più piccole sono più fini, ma la misura è proprio a vostra discrezione.

Bisogna dire che, acquistandole molto spesso a peso, più piccole sono meno costano. per quanto riguarda i colori vi suggerisco quelli ad acqua. C’è l’imbarazzo della scelta ed hanno un vantaggio: i pennelli possono essere lavati semplicemente con acqua e un po’ di sapone. Non occorre acquaragia.

photo credits | greenweddingshoes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>