Halloween, nozze eleganti con le zucche

di Marina Commenta

nozze eleganti ad halloween

Ci avviciniamo alla festa di Halloween tipicamente americana, ma arrivata anche da noi di recente. Prima la si conosceva, però veniva poco inserita nelle nostre tradizioni.

Anche se è molto antica, vecchia di millenni, porta con sè il gusto del travestimento e alcuni oggetti che la caratterizzano, come ad esempio le zucche. In genere sono di colore arancione e si abbinano a decorazioni e fiori di colori tipici dell’autunno.

Questo però dà al ricevimento un connotato  “colorato” e forse un po’ meno elegante e più giocoso. Le zucche però, in arancione chiaro o addirittura in colori più vicini al bianco, possono essere abbinate a palline natalizie argentate.

L’accoppiata risulta essere ben diversa, prende un tono elegante e molto fashion. Sembra di essere dentro un film, in quelle stupende e grandissime case americane, con nozze da mille e una notte.

Si tratta solo di sposare tra loro le decorazioni in modo elegante e superbo, per ottenere un effetto di gran classe. Guardate le foto della gallery per farvi un’idea di come zucche e palline, peraltro oggetti poco costosi, possano rendere magico il vostro ricevimento.

Se poi aggiungete alcune candele ancora meglio! Di colore bianco, come tovaglia, tovaglioli e tutto il resto.

photo credits | hoorayblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>