Nozze ad Halloween, decorazioni con zucche e scheletri

di Marina Commenta

decorazioni nozze halloween

Si avvicina sempre più il giorno di Halloween e abbiamo pensato di realizzare articoli proponendovi divertenti e simpatiche idee per le decorazioni dei tavoli al ricevimento nuziale. Certo non è un’idea tradizionale, ma di sicuro effetto.

Conoscete la storia di Halloween? Ha radici molto antiche, ad ogni modo anche se da noi fino a un po’ di anni fa era poco nota ultimamente riscuote un gran successo. Se vi sposate a ridosso di questa festa perchè non scegliere decorazioni che la ricordino?

Prima fra tutte c’è la zucca, poi cappellini da strega, case infestate, fantasmi, scheletri e tutto ciò che sembrerebbe un po’ macabro. Le nozze vi sembrano troppo? Allora vi propongo una bella festa di addio al nubilato.

In uno dei prossimi articoli troverete suggerimenti per una festa a tema Halloween divertente e simpatica, insomma da ridere! Una cosa che viene ritenuta importante all’interno della relazione matrimoniale, e non solo, è la capacità di prendere le cose con spirito di gioco, senza diventare troppo seri.

Serietà non è sinonimo di responsabilità. Halloween è una festa con radici molto antiche, addirittura di millenni con fondamenta religiose, lo sapevate? L’idea di travestirsi aveva uno scopo ben preciso, non tanto sciocco come si potrebbe credere.

photo credits | carypenningtonphotography

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>