Sposa autunno 2011, bianco e giallo

di Marina Commenta

matrimonio colorato 2011 autunno

Il prossimo autunno la moda in generale propone tonalità di giallo e se in generale occhieggiano dalle vetrine capi di questo colore non poteva mancare un parallelo nell’ambito dei colori delle nozze.

Il giallo infatti fa tendenza anche nei matrimoni, ma non solo da ora. Il colore è apparso mesi fa e continua a tenere banco. Il giallo è un colore solare, che invita all’allegria.

Che il colore sia rappresentato da una cintura in vita alla sposa, dai fiori sulla giacca dello sposo, dalle decorazioni sui tavoli degli invitati o dal bouquet non si può non notarlo. Contrariamente alla tendenza di utilizzare durante i matrimoni i colori della stagione qui si dà una svolta.

Difatti i colori dell’autunno sono caldi, ma non troviamo certo il giallo brillante, il giallo sole. Anche per l’inverno è previsto del giallo tanto che persino alcuni vestiti da sposa ne contengono un “pizzico”.

Colori stagionali e di moda a parte ognuna dovrebbe organizzare e colorare il proprio matrimonio per come ama. Ci sono anti articoli, tanti spunti da prendere, ma vi suggerisco di amalgamarli sempre uno con l’altro per trovare il vostro gusto particolare.

Il vostro giorno di nozze sarà perfetto per voi e non lo dimenticherete mai!

photo credits | chezwed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>