Idee per nozze natalizie

di Marina Commenta

decorazioni nozze natalizie

Per poter scegliere bisogna a vere a disposizione tante possibilità differenti tra cui farlo, ed ecco quindi tante idee da cui potrete prendere spunto per le vostre nozze. Iniziamo dal considerare i colori.

Per le nozze nel periodo natalizio rosso, argento, bianco, oro, ma anche verde. Sono i colori tipici di questa festa e che si utilizzano per le decorazioni di tavola, albero, pareti di casa. Allo stesso modo si possono impiegar per le decorazioni nuziali.

I temi? Alberelli decorati da posizionare sul tavolo, come segnaposto, oppure angioletti, ma anche palline colorate. Per chi ama la natura pigne al naturale oppure dipinte d’oro e rami di pino, magari spruzzati d’argento.

Stelle di Natale, fiocchi di neve, decorazioni in rosso e accessori dello stesso colore per la sposa. Bouquet di rose rosse per lei e boutonniere per lo sposo sullo stesso stile, oppure di bacche.

Insomma il Natale la fa da padrone aggiungendo un po’ più di magia alle nozze e se al ricevimento ci sono bambini potete farli pranzare accanto all’albero dove magari sotto avrete sistemato dei regalini incartati, tanto per fare festa.

Cosa c’è di più bello che dividere i momenti di gioia con le persone che ci sono care? Godetevi la gallery.

photo credits | weddingbee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>