Nozze a Natale, scarpe rosse per la sposa

di Marina 1

scarpe sposa natalizie rosse Vi sposate nel periodo natalizio? Colori e musiche a tema renderanno le nozze ancor più magiche: le classiche melodie che tutti conosciamo e il rosso per decorazioni e accessori.

Per la sposa? Vi proponiamo scarpe rigorosamente rosse da abbinare a cinture per l’abito, bouquet, accessori per capelli, smalto per unghie e, perchè no, cravatta dello sposo o boutonniere.

È Natale, che si veda, altrimenti perchè ci sposeremmo in questo periodo? È un periodo magico e ne aggiunge ad un evento di per sè magico e importante, come le nozze.

Le scarpe che vi proponiamo hanno un po’ di punta, il tacco alto e un colore bello intenso e brillante. Diversi i modelli tra cui scegliere. Le trovate aperte in punta, chuise, alte, più basse, con il platò o decoratissime e preziose.

I costi? Strabilianti! Scarpe che costano anche seicento euro le trovate in vendita scontate dell’80%. Un vero affare se si pensa che, a prezzo regolare, probabilmente non potremmo mai permettercele.

Le scarpe le trovate soprattutto bianche, come è logico, ma diversi sono i modelli rossi, ben di più di quelli che abbiamo messo nella gallery. Le trovate in vendita nel sito yolu, davvero molto carino e immediato.

I prezzi sono tutti in dollari, ma la conversione è favorevole.

Commenti (1)

  1. whoah this blog is wonderful i love reading your articles. Keep up the great work! You know, many people are searching around for this information, you can aid them greatly.

    http://engatirunelveli.com/cat/doctors/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>