Inviti a nozze eleganti e con brillantini

di Marina Commenta

inviti nozze eleganti

Come deve essere un invito a nozze? Non c’è una regola precisa. Possono essere come vi piace, in sintonia con il vostro gusto e al tema del matrimonio. In genere vanno spediti dodici settimane prima della data fatidica.

Gli esempi di partecipazioni che vi proponiamo sono bianchi ed eleganti, decorati con nastri e piccoli oggetti di brillantini e perline per un aspetto estremamente elegante e di classe. Gli inviti sono venduti come un kit.

Dovete poi ritagliare secondo le indicazioni e incollare per ottenere l’effetto finale. Nel sito kardella trovate tante idee in più tra cui scegliere. Per l’acquisto però c’è un minimo di ordine: trenta pezzi. Il costo si aggira attorno ai tre euro ciascuno.

Cui dovete aggiungere la spedizione. Se non avete problemi e potete contare su una buona manualità prendete spunto e poi realizzate da sole i vostri inviti, il materiale necessario e di base è il cartoncino e per raggiungere la perfezione un taglierino con righello un po’ professionale.

Ne trovate in commercio nei centri per l’ufficio a poco prezzo. Aldilà del fai da te, nel sito trovate vari modelli più o meno elaborati e altri altri oggetti che possono servire per l’organizzazione di un matrimonio perfetto.

Una bella busta completa il tutto e contiene il vostro invito n modo che non si rovini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>