Kenneth Pole, abiti da sposa per la primavera 2012

di Marina Commenta

abiti sposa 2012

Oggi torno a parlare di abiti da sposa evi anticipo una delle collezioni per la prossima primavera 2012. In genere si parla degli stilisti famosi, che da sempre disegnano abiti da sposa, a volte anche da sposo, e conosciuti in tutto il mondo.

Non è detto però che altre collezioni, di stilisti meno noti, non possano essere belle o rappresentare delle piacevoli sorprese.

Il mondo è talmente vasto che chissà quante cose non conosciamo! Per me era la prima volta che sentivo parlare di Kenneth Pole, magari voi seguite il mondo della moda più di me e già sapete chi è!

Comunque ho trovato i suoi abiti da sposa davvero molto belli. Le linee romantiche e a volte morbide, con le gonne che arrivano fino a terra, ampie e voluminose. Il bustino invece è aderente e quasi sempre senza spalline, per evidenziare i fianchi della sposa, ma ci sono modelli anche più morbidi, con scollo a “V” e spalline.

A completare i ricchi abiti pizzi, perline e nuvole di tulle, ma anche cinture in raso rifinite con grandi fiocchi. C’è anche un modello a sirena, con abito stretto fin quasi all’altezza del ginocchio che poi si apre a corolla. Lo consiglierei solo alle supermagre e alte!

photo credits | raihan-wed

Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>