Look da sposa con occhiali da vista, le idee per essere bellissime

di Giada Aramu Commenta

Look da sposa con occhiali da vista, 1Dopo la nostra Guida al matrimonio dedicata alle spose che scelgono di sposarsi con gli occhiali da vista e qualche spunto shopping dedicato agli occhiali da vista più glam del 2014, ecco un’altra gallery di idee che potrebbe finalmente convincervi a credere che una sposa che indossa i propri occhiali da vista sarà ugualmente meravigliosa e raggiante. Non ci credete? Seguite i nostri look da sposa subito dopo il salto!

Se non avete intenzione di indossare le lenti a contatto, gli occhiali da vista saranno la soluzione ideale, soprattutto se la vostra miopia non vi permetterebbe di godevi la cerimonia e il ricevimento che aspettata da una vita, un evento importante e unico che merita di essere vissuto in prima persona, dall’inizio alla fine!

Per essere bellissime è importante che il trucco sia adatto agli occhiali da vista e che il vostro look permetta di rendere ancora più unico il vostro viso: per farlo, è importante che l’acconciatura sia raccolta e i gioielli scelti siano discreti ed eleganti; gli occhiali saranno l’accessorio speciale che sfoggerete al vostro matrimonio e i capelli sciolti, o dei gioielli troppo grandi e vistosi, renderebbero l’effetto finale troppo pesante se non addirittura scomodo e antiestetico.

Se il giorno del vostro matrimonio volete indossare gli occhiali da vista ed essere finalmente voi stesse, e le ragazze che il vostro futuro marito ama tutt’ora, ecco i look perfetti dai quali potrete prendere spunto. Buona visione!

Fonte | Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>