Matrimonio all’Ikea negli Usa

di Marina 1

Due persone fidanzate da anni hanno deciso di convolare a nozze e quale posto migliore per organizzare la cerimonia se non all’Ikea?

L’intera giornata è stata organizzata all’interno del megastore con buona pace degli invitati.

Non so se dai noi, con le tradizioni che abbiamo, una scelta simile sarebbe apprezzata. Probabilmente anche negli States era la prima volta tanto che le nozze e l’evento sono stati ripresi dalla televisioni.

Canali locali hanno voluto intervistare gli sposi che si sono detti felici della scelta. Scherzando la sposa ha detto che in viaggio di nozze sarebbero andati a New York e si sarebbero recati a vedere lo store Ikea della città.

Un modo per fare pubblicità alle proprie nozze, ma anche ai magazzini. Potrebbero essere considerate nozze con lo sponsor? Che Ikea non abbia fatto pagare nulla?

Il pranzo era naturalmente a base di tutto ciò che si può normalmente trovare nei ristoranti della catena, polpettine comprese. Gli ospiti, fatti sedere a lunghi tavoli decorati di rosso, potevano alzarsi e andare a farsi service al banco.

Non sembravano molto infastiditi o disturbati da quest’idea di nozze estremamente moderna e “americana”. Se si festeggiano i compleanni e quant’altro da McDonald perchè non farlo anche da Ikea?

Tutto sommato forse un luogo vale l’altro. L’importante è che ci si ami. E poi bisogna dire che al matrimonio, anche se organizzato semplicemente, non mancava nulla: c’erano i fiori come centrotavola, le decorazioni, i piatti rossi, le sedie bianche e rosse, colori tipici utilizzati molto spesso da Ikea per i suoi mobili.

Ma… e il loro appartamento? Arredato Ikea? Di sicuro prossimamente sulla rivista che la catena spedisce a chi ha la Family card vedremo un servizio su queste nozze.

E voi? Che ne pensate? Organizzereste le vostre nozze in uno store Ikea italiano? Siamo curiosi di conoscere le vostre opinioni.

credits | youtube

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>