Lista nozze all’Ikea e Easy Wedding fino a dicembre

di Marina Commenta

Sposarsi quando si è trovata l’anima gemella è un desiderio che può venire a chiunque, ma se il periodo è difficile e non si hanno molti soldi? Se si vuole risparmiare sull’arredamento? O ancora se ci piacciono tanto i mobili Ikea e siamo terrorizzati all’idea che qualcuno ci facciare gali che non piacciono?

Nessun problema. È possibile fare la lista nozze all’Ikea. Funziona in modo semplicissimo, non dovete nemmeno compilare la lista delle cose che vi piacerebbero.

L’unica cosa che bisogna fare per poter avere una lista nozze in uno qualsiasi dei punti vendita della ormai famosissima catena svedese presente in tutto il mondo e apprezzata ovunque è recarsi in negozio.

Andate al Banco Finanziamenti e aprite una pratica di Lista Nozze. È una specie di salvadanaio. Dovrete comunicare ad amici e parenti che possono recarvi in Ikea per il vostro regalo. Faranno la loro donazione e tutti si sommeranno.

Quando la lista nozze sarà chiusa potrete utilizzare il denaro raccolto per acquistare tutto ciò che più vi piace. Personalmente adoro i mobili Ikea, sono semplici, si montano in un attimo, e danno alla casa un aspetto fresco, pulito, allegro.

E se siete anche soci Ikea le sorprese non finiscono. Grazie al servizio Easy Wedding – Wedding & Event’s Planner il matrimonio vi costerà ancora meno e sarà più facile. Grazie ad una convenzione otterrete il 20% di sconto sulla “regia” del matrimonio oltre a due libri fotografici, uno per ogni coppia di gentori.

La sposa potrà anche scegliere una persona alla quale far fare trucco e acconciatura senza dover pagare un centesimo.  Questa offerta Easy Wedding dura fino a dicembre di quest’anno quindi se siete interessate non erdete tempo.

La lista nozze invece è un servizio che trovate sempre, insieme a tanti altri e se organizzate un matrimonio Fai da Te in Ikea trovate sempre tantissimi begli oggetti che potete utilizzare come centrotavola o per addobbare il salone del ricevimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>