Matrimonio, materiali per centrotavola fai da te

di Marina 1

materiali diy nozze

Avete voglia di organizzare un matrimonio fai da te per risparmiare o perchè vi piace? Volete sapere come? Ci sono moltissimi oggetti che possono essere utilizzati allo scopo. Si acquistano e si decorano.

Ci sono gli accessori per fare il bouquet della sposa e anche i centrotavola, inoltre potete trovare ogni soggetto possa essere utile allo scopo. I comodi centrotavola in schiuma verde si usano per i centrotavola.

Sono davvero semplici da usare. Li lasciate in acqua qualche giorni prima delle nozze poi li usate per le vostre composizioni floreali. Non costano tantissimo e vi permettono di fare qualcosa di completamente personalissato.

Per le idee guardate un po’ di articoli e trovate il progetto che vi piace dopodichè provate a realizzarlo una volta, così vedrete come viene. Online si trovano anche molti tutorial che spiegano passo passo come fare.

Il risultato finale molto spesso è qualcosa che nemmeno vi immaginate. Per l’acquisto degli accessori e dell’occorrente andate in un negozio di decoupage o di hobbistica dove troverete ciò che vi serve.

Perline, nastri, fiori e quant’altro possono poi essere utilizzati per creare bellissimi centrotavola e decorazioni nuziali. Ci sono anche bellissime gemme da abbinare ai fiori. Le trovate nella pagina weddingflowers.

Nella gallery trovate alcune fotografie di alcuni comuni materiali.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>