Matrimonio, penna per libro ospiti

di Marina 1

penna per matrimonio

Qualche giorno fa si parlava del libro degli invitati, o degli ospiti, ora è il turno di ciò che non può mancare ed è da abbinarci: la penna. Ogni partecipante alla cerimonia o alle nozze dovrà apporre la propria firma e se vuole dedicare un pensiero agli sposi, ma come può fare a scriverlo senza una penna?

E proprio il giorno delle nozze, in quel momento di profonda partecipazione e scrittura, non possiamo certo andare in giro a chiedere chi ha una penna!

E poi non deve essere una penna qualunque, bensì un oggetto raffinato ed elegante che si sposa con il libro degli invitati e gli altri accessori del matrimonio. In alcuni casi si possono acquistare libro e penna insieme in kit studiati appositamente per questo.

In altri si comperano separatamente, ma è sempre meglio cercare di accoppiarli bene insieme scegliendo uno stile comune. La penna di solito è decorata e bianca o magari argentata e corredata da un portapenne nel quale depositarla.

Ce ne sono così tanti modelli, eleganti, romantici, d’effetto, che non c’è che l’imbarazzo della scelta. Sono gli sposi a decidere quale dei tanti utilizzare, a meno che non sia compreso nel set del libro degli invitati e in questo caso si è già a posto.

Nella gallery ne trovate alcune, ma se volete avere una scelta più ampia ne trovate nel sito weddingsupplies.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>